Liquidazione totale! Seguiteci su Facebook e Instagram

Curiosità d'epoca e vintage da tutto il mondo.

Venduto

Antica Natività in teca

VENDUTO

Natività in teca – Francia – Secolo 1800 – Vetro, terracotta, vera foglia, muschio, sughero, mollica di pane.

Oggetto di collezionismo: Natività sotto teca creata con vari materiali tra cui il sughero, la terracotta dipinta, la foglia (vera!) sullo sfondo, muschio e mollica di pane… Insomma un concentrato di creatività e arte di arrangiarsi con ciò che si ha a disposizione, predisposizione tipica delle pazientissime suorine di un convento da cui quest’antichità sicuramente proviene.

Secolo 1800 circa, Francia.

Rotture e mancanze, ma in generale condizioni eccellenti per questa rara antichità.

VENDUTO

Altezza:

22 cm

Larghezza:

10 cm

Profondità:

7 cm

Ti piace?

Scrivici su Whatsapp

oppure compila il modulo qui sotto.

Indica il nome dell'articolo nel form. Se stai prenotando per una lista nozze, indica anche il nome degli sposi. Grazie!

Contatti

Fai un'offerta!

L'offerta che deciderete di fare non è vincolante né per voi né tantomeno per noi. Vi preghiamo però di considerare che in commercio viene proposta una controfferta solo se mossi da interesse serio e concreto all'acquisto. Una volta accettato il prezzo che avete deciso voi, allora l'antichità sarà vostra. Insomma... Astenersi perditempo😊

it_ITItalian