Rattopennugo
Curiosità d'epoca e vintage da tutto il mondo.

Antico lampadario di Murano

Venduto

VENDUTO

Lampadario – Murano – Primi ‘900 – Cristalli policromi, struttura in ferro in patina nera – 12 luci.

Grande lampadario dei primi del ‘900 con ben 12 fiamme su due livelli.

La ricchezza dei cristalli policromi lo definisce come originario di una Fornace di Murano (Venezia) laddove lavorare il vetro è ancora considerata una forma d’arte.

Cristalli di cromie sgargianti che variano dal rosa, azzurro, giallo, blu, color latte che, come una cascata colorata e senza timidezza, circondano la struttura in ferro in patina nera.

Teatrale e scenografico, di sicuro questo lampadario non passa inosservato e dona personalità e carattere a qualunque ambiente in cui si collochi!

Mancanze e rotture, non molto visibili, che garantiscono anche l’Epoca (primi ‘900) impianto elettrico, al solito, garantito da Rattopennugo.

VENDUTO

Altezza: 100 cm

Diametro: 75 cm

Ti piace?

Scrivici su Whatsapp
oppure compila il form qui sotto.

Indica il nome dell'articolo nel form. Se stai prenotando per una lista nozze, indica anche il nome degli sposi. Grazie!

Contatti

Dove trovarci e contattarci

.
Privacy policyCookie policyTermini e condizioni
 Copyright © 2019 · Rattopennugo · tutti i diritti riservati - P.I. 01626950990 - REA: GE-424548
phoneenvelopelocation-arrowwhatsappmagnifiercross
it_ITItalian
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram