Coppia di lampade Liberty antiche con cuore
VENDUTO
Coppia lampade da tavolo – Francia – Epoca Liberty – Primi ‘900 – Ferro lavorato e dipinto, paralume in cotone.
Romantica coppia di lampade da tavolo: in ferro lavorato dipinto di un color crema, la struttura è a spirale, creando quest’effetto di pieno e vuoto. Il tocco di colore è dato dai teneri cuoricini rossi.
Francia, Epoca Liberty, primi ‘900.
Condizioni eccellenti della struttura che non presenta danni e il colore è originale, in patina. I paralumi sono assolutamente usabili in cotone chiaro con passamaneria in giallo, ma presentano macchiette e uno è un pò acciaccato, ma il prezzo ne tiene davvero conto.
Impianto elettrico controllato e garantito.
I cuori rossi sono in ferro lavorato e dipinto a mano, su un filo sempre in ferro che si attorciglia sulla struttura.
La spedizione inclusa nel prezzo riguarda l’acquisto di entrambe le lampade, non solo una.
Le misure s’intendono con paralume incluso.
VENDUTO
Indica il nome dell'articolo nel form. Se stai prenotando per una lista nozze, indica anche il nome degli sposi. Grazie!