Rattopennugo
Curiosità d'epoca e vintage da tutto il mondo.

Credenza inglese antica

Venduto

Credenza – Londra – Epoca Regina Vittoria – Metà 1800 circa – Legno di mogano in patina – Maniglie e bocchette in ottone originali.

Basso di credenza (solo parte bassa) inglese, in legno di mogano chiaro in patina.

Piena Epoca Regina Vittoria (metà ‘800 circa) come testimoniano ulteriormente i ferri originali.

Bellissime dimensioni (profonda quanto basta per custodire i piatti) e ultra capiente con 4 ante e 3 cassetti di cui uno centrale più grande.

Funzionale, ma di charme: tipico dei mobili vittoriani inglesi.

Ancora da restaurare, compreso nel prezzo, che prevede la rilucidatura generale senza intaccare il bel colore del legno e la rifoderatura interna. Per quanto riguarda lo svirgolamento del piano sopra il cassetto a destra (vedere foto) Rattopennugo si rifiuta di toccarlo: fa parte della storia del mobile e aggiunge solo fascino senza intaccarne l’estetica.

Il pezzo antico che farà invidiare Casa vostra.

VENDUTO

Altezza: 107 cm

Larghezza: 142 cm

Profondità: 42 cm

Ti piace?

Scrivici su Whatsapp
oppure compila il form qui sotto.

Indica il nome dell'articolo nel form. Se stai prenotando per una lista nozze, indica anche il nome degli sposi. Grazie!

Contatti

Dove trovarci e contattarci

.
Privacy policyCookie policyTermini e condizioni
 Copyright © 2019 · Rattopennugo · tutti i diritti riservati - P.I. 01626950990 - REA: GE-424548
phoneenvelopelocation-arrowwhatsappmagnifiercross
it_ITItalian
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram