Rattopennugo
Curiosità d'epoca e vintage da tutto il mondo.

Mobile antico con segreto

Venduto

VENDUTO

Cassettone-credenza-comodino – Lombardia – Secolo 1600 – Legno ebanizzato, riserve in noce e ferri in ottone originali – Piedi a mensola.

Mobile di dimensioni eccezionali, data anche l’Epoca: del ‘600 in legno ebanizzato, riserve in noce e piedi a mensola come vuole la più antica tradizione dell’Ebanisteria lombarda.

Ferri (pomi e boccaglia) originali d’ottone in patina, ha un segreto: i cassetti davanti in realtà sono un’anta. E questo lo rende utilizzabile per mille e più usi: come comodino, mini credenza, piccolo stipo, cassettoncino per la biancheria, tavolino fra due divani o anche in un ingresso… Insomma, collocabile davvero ovunque. Il proto multitasking.

Poi diteci che il vero antiquariato non è divertente e anche utile.

Piccola usura centrale sull’anta e legno in patina, ma davvero condizioni generali eccellenti. All’interno foderato con carta di Varese.

Introvabile.

VENDUTO

Altezza: 86 cm

Larghezza: 62 cm

Profondità: 40 cm

Ti piace?

Scrivici su Whatsapp
oppure compila il form qui sotto.

Indica il nome dell'articolo nel form. Se stai prenotando per una lista nozze, indica anche il nome degli sposi. Grazie!

Dove trovarci e contattarci

.
Privacy policyCookie policyTermini e condizioni
 Copyright © 2019 · Rattopennugo · tutti i diritti riservati - P.I. 01626950990 - REA: GE-424548
phoneenvelopelocation-arrowwhatsappmagnifiercross
it_ITItalian
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram