Curiosità d'epoca e vintage da tutto il mondo.

Venduto

Mobile da dentista vintage

VENDUTO

Mobile da dentista – Italia – Anni ’40 circa – Ferro dipinto, bachelite, vetro, opaline bianca.

Mobile proveniente da uno studio dentistico italiano, nato per essere utilizzato per riporre gli attrezzi odontoiatrici.

Anni ’40 circa, in ferro dipinto in un blu cobalto all’esterno, grigio all’interno.

3 ante sul frontale in basso, 1 anta centrale con vetro opacizzato, ben 12 cassetti a destra e a sinistra. In più vetri a scorrimento nella parte alta e due ante sui laterali: 1 a gancetti e 1 a ripiani. Davvero molto contenitivo.

Mobile curiosissimo che dovrebbe stuzzicare la creatività dell’arredatore che è in voi: viste le dimensioni eccezionali (profondità minima, ma capacità d’ospitare dei piatti) da reinventare come credenza, in un bagno, come libreria, in un ingresso, in corridoio… Insomma, in tutti i modi che vogliate, ma non abbiate paura di osare!

Tocco di chic: i pometti in bachelite bianca s’intonano al top in opaline bianca.

Mobile introvabile per stupire gli ospiti con quello che sarà l’antiquariato di domani.

Piccoli ritocchi e mancanze, ma in generale, eccellenti condizioni.

VENDUTO

Altezza:

130 cm

Larghezza:

145 cm

Profondità:

36 cm

Ti piace?

Scrivici su Whatsapp

oppure compila il modulo qui sotto.

Indica il nome dell'articolo nel form. Se stai prenotando per una lista nozze, indica anche il nome degli sposi. Grazie!

Contatti

Fai un'offerta!

L'offerta che deciderete di fare non è vincolante né per voi né tantomeno per noi. Vi preghiamo però di considerare che in commercio viene proposta una controfferta solo se mossi da interesse serio e concreto all'acquisto. Una volta accettato il prezzo che avete deciso voi, allora l'antichità sarà vostra. Insomma... Astenersi perditempo😊

it_ITItalian